Chiavi e Serrature per Porti turistici - Club nautici - Barche

Da Fernand siamo specialisti nel campo della serratura e ti offriamo molte soluzioni in grado di soddisfare le esigenze quotidiane per garantire il miglior comfort nella vita di tutti i giorni. Con un'ampia scelta e un grande magazzino con merce disponibile e consegnabile in tempi rapidi, saremo in grado di soddisfare le tue esigenze ma anche di aiutarti a definire il prodotto necessario e a installarlo.

Siamo specializzati in ferramenta e possiamo offrirti un'ampia gamma di prodotti come

  • Maniglie
  • Serrature
  • Chiavistelli
  • Cilindri
  • Attrezzatura per porte
  • Segnaletica
  • Lucchetti
  • Cassette di sicurezza

Il nostro punto di forza è l'ampia scelta, e se non dovesse essere sufficiente, offriamo anche soluzioni personalizzate su richiesta, per ottenere il miglior risultato grazie alla nostra grande esperienza in questo campo.

Alcuni esempi di prodotti o soluzioni che soddisfano le esigenze dei porti turistici

1 - serrature adatte ad un porto e alle imbarcazioni

La serratura è un meccanismo di chiusura che può essere azionato solo se si possiede la chiave.

Fernand, ti offre un'ampia gamma di serrature: da incasso o da superficie, con maniglia o a spinta, con un unico punto di chiusura (monopunto) o con più punti (multipunto).

Abbiamo due gamme principali di serrature da incasso e da applicare per la nautica.

Serratura per infissi: la serratura per gli infissi in metallo e alluminio

Le serrature per infissi metallici per porti turistici sono serrature con un asse corto e una profondità ridotta, in modo da poter essere incassate, ad esempio, nel profilo di una porta con vetro.

Raccomandiamo serrature conformi agli standard NF, che garantiscono un elevato livello di resistenza nel tempo per accessi utilizzati frequentemente e intensamente.

Le serrature per infissi metallici sono disponibili con diversi assi e diversi interassi per adattarsi a tutti i tipi di porte o cancelli metallici di in ambiente marino.

Il consiglio di Fernand: per evitare la questione della serratura e per semplicità, consigliamo serrature con scrocco reversibile senza smontare la cassa, senza attrezzi per un'installazione facile e veloce.

2 - Le serrature a chiavistello

Le serrature a chiavistello sono la soluzione ideale per la sicurezza di una porta sensibile e per l'aggiunta di un ulteriore punto di sicurezza.

La serratura a chiavistello può essere una soluzione rapida e soprattutto facile da installare.

Può facilmente adattarsi a porte preesistenti che si desidera mantenere dopo una ristrutturazione, ad esempio se non sono dotate di incasso.

Esistono principalmente due versioni di serrature a chiavistello, quella con doppia entrata di chiavi e quella con pomolo (una entrata di chiave e un pomolo).

Serratura a combinazione: la serratura che consente di condividere facilmente gli accessi.

La serratura a combinazione o serratura meccanica è una serratura che si sblocca con un codice.

Non può essere aperto senza il codice, il che lo rende un sistema di gestione degli accessi perfetto e facile da installare.

Tutto quello che devi fare è dare il codice alle persone che devono accedere ai locali, ad esempio in un porto o in un deposito.

La serratura con codice per un molo turistico garantisce la sicurezza della tua proprietà, consentendoti sia di condividere facilmente l'accesso che di revocarlo quando vuoi.

3 - I cilindri

Il cilindro della porta è un elemento fondamentale di un sistema di serratura di sicurezza. Questo cilindro, azionato dalla chiave, permette di bloccare o sbloccare la serratura. Esistono diverse dimensioni e livelli di sicurezza per i cilindri.

Un'altra soluzione per semplificare l'accesso ai locali, soprattutto in ambito nautico, è l'organigramma delle chiavi. Con l'organigramma delle chiavi è possibile gestire gli accessi in modo gerarchicoautorizzando solo le persone che devono accedere a determinate porte (ad esempio, il personale di pulizia o quello tecnico).

Inoltre, l'organigramma permette di utilizzare una sola chiave per aprire tutte le porte, ad esempio per il direttore.

Chiave a organigramma: La soluzione alla gestione degli accessi a porti e barche

L'organigramma delle chiavi è la soluzione ideale per la gestione dell'accesso per un molo turistico o un club nautico. Questa soluzione permette di gerarchizzare gli accessi in base al livello di autorizzazione.

La chiave a organigramma è la soluzione per la gestione e gerarchizzazione delle serrature all'interno di un'infrastruttura. Definisce i diritti di accesso e di apertura di una porta o di un gruppo di porte. Quindi, questa soluzione è sicura, facile da implementare e adattabile nel tempo.

4 - I lucchetti

Un lucchetto è un dispositivo di sicurezza che ti permette di bloccare qualcosa che vuoi mettere al sicuro.

Il lucchetto è composto da una cassa e da un'ansa.

Per sbloccare l'ansa e liberare l'oggetto assicurato dal lucchetto si utilizza una chiave o un meccanismo a codice.

Esiste un gran numero di lucchetti diversi a seconda dell'uso che se ne vuole fare: lucchetti da esterno, lucchetti ad alta resistenza, lucchetti ad alta sicurezza...

Il lucchetto ha un posto importante nel settore nautico perché permette di bloccare molti dispositivi a cui chiunque non dovrebbe avere accesso, ma anche di mettere al sicuro elementi essenziali come box di stoccaggio, rimesse di kayak (con un cavo Twisty), cancelli di accesso...

*** Esiste una gamma di lucchetti specifici per il settore marino e nautico che ti garantirà una lunga durata nel tempo e la certezza di non rimanere chiuso fuori: la gamma di lucchetti Nautic e Marinox, progettati specificamente in ottone e acciaio inox per evitare la corrosione ***

Un piccolo suggerimento da parte di Fernand: grazie alla nostra esperienza nelle serrature, siamo in grado di produrre diversi lucchetti su richiesta, che aprono con la stessa chiave, una chiave per diversi lucchetti, o anche di aprire diversi set di lucchetti con chiavi diverse e una chiave che apre tutti i lucchetti, l'organigramma per dei lucchetti.

Twisty: la soluzione per mettere in sicurezza gli elementi esterni

Il cavo Twisty è un elemento indispensabile nel campo della ristorazione grazie alla sua praticità.

Il cavo antifurto Twisty permette di proteggere più elementi di arredamento insieme, rendendo impossibile il loro furto, ad esempio  una serie di SUP, canoe e kayak che si desidera legare insieme per evitarne il furto o ancora per assicurare giubbotti di salvataggio o boe di salvataggio.

Può anche servire per proteggere arredi come sedie, ombrelloni o tavoli, per bloccare porte di armadi...

Le applicazioni e gli utilizzi sono numerosi e questo cavo permetterà di bloccare tutti gli oggetti rapidamente e facilmente.

Il cavo Twisty è disponibile in tre dimensioni: 2, 6 e 12 metri.

5 - casseforti

La cassaforte è un accessorio importante per mettere al sicuro i beni sensibili in un cirolo nautico, ad esempio per conservare chiavi o documenti sensibili.

La cassaforte ti permette di offrire sicurezza ai tuoi clienti, ma anche di mettere al sicuro gli oggetti più sensibili al furto.

Cassetta di sicurezza Vincennes da fissare: Metti tutto in sicurezza

La sicurezza degli oggetti di valore dei tuoi clienti è importante.

Per offrire un servizio di qualità ed evitare problemi di furto o perdita di oggetti di valore, ti proponiamo questa cassaforte da installare a muro o armadio Vincennes.

Questa cassaforte ha una grande capacità di 53 litri, soddisfa tutte le esigenze di sicurezza, sia per gli oggetti piccoli che per quelli più ingombranti.

Questa cassaforte è anche facile e veloce da installare perché può essere fissata con 4 viti per una maggiore sicurezza.

Ha un sistema di chiusura con due catenacci e un codice per la chiusura o l'apertura e dispone di una chiave di emergenza, ad esempio in caso di errore del codice.

In un luogo in cui le persone vengono a rilassarsi e a godersi il momento, una cassaforte è un must per consentire ai clienti di godersi la propria esperienza senza preoccuparsi dei propri effetti personali.