Serratura da incasso per porta scorrevole a cilindro europeo, asse 40mm - Finitura nichel - THIRARD

Le serrature per porte scorrevoli sono sempre più utilizzate nelle case poiché l'installazione di porte scorrevoli è attualmente molto di moda. Presentando un indiscutibile risparmio di spazio, questa tipologia di porta deve, in ogni caso, essere dotata di un sistema di chiusura in modo da garantire la privacy degli abitanti.
Come le serrature per la porta d'ingresso, la porta scorrevole la serratura è disponibile a parete o da incasso. Il primo elemento di scelta sarà quindi quello di selezionare una serratura adatta alle tipologie di porta. La scelta della propria serratura contribuisce all'estetica dell'insieme, è molto importante fare la scelta giusta tra i diversi prodotti presenti sul mercato.
Questo tipo di serratura è la più comunemente usata quando si tratta di condannare una porta scorrevole. Questo modello è incastonato, come suggerisce il nome, nello spessore dell'anta. Molto discreta, questa serratura per porta scorrevole ha il vantaggio di fornire un migliore isolamento acustico e termico. Per non indebolire la tua porta, assicurati che lo spessore della tua porta sia sufficiente.
Questo modello di serratura per porte scorrevoli, sebbene meno comune, è fisso direttamente all'esterno dell'anta. Facilmente adattabile su tutte le porte scorrevoli, lascia a vista la cassa della serratura, a forma di scatola, e dona ai tuoi interni uno stile industriale.
L'installazione di una serratura per porte scorrevoli è semplice e veloce da eseguire poiché la maggior parte delle porte include già l'alloggiamento per la serratura. Se la tua serratura è più grande della posizione prevista, è possibile adattarla utilizzando uno scalpello per legno.
Per installare la serratura della tua porta scorrevole devi:
Categoria: Serratura della porta scorrevole