-
MenùTornare
-
I prodotti
-
-
-
-
-
-
-
Per funzionalità
-
-
-
Chiavi per porte interne
-
-
-
-
-
-
-
-
Accessori e rosette per cilindri
-
-
-
Funzionalità
-
-
-
-
-
-
-
-
Lucchetti
-
-
-
Per funzionalità
-
-
-
Accessori e ricambi
-
-
-
-
-
-
Rosette e borchie
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
Altri prodotti utili
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
- Chi siamo
-
UNIKEY
-
- I nostri servizi
- professionisti
- Blog fai-da-te
Antifurto moto
Che tu sia un motociclista dilettante o un motociclista esperto, Fernand Italia può consigliarti e aiutarti nella scelta del giusto lucchetto per moto. Per evitare di essere una delle 80.000 vittime di furti di motociclette che avvengono in Francia, devi scegliere la migliore sicurezza possibile.
Quale lucchetto per moto devo scegliere?
Il lucchetto per moto a forma di U è il più efficace grazie alla sua grande resistenza e alla difficoltà di tagliarlo. Disponibile in diverse misure, questo tipo di serratura va scelta con cura poiché la sua maniglia deve poter incastrare correttamente la ruota. Il lucchetto per moto, per la massima sicurezza, deve consentire l'aggancio della moto ad un punto fisso.
La catena è anche un lucchetto per moto di qualità. Meno sicuro di un lucchetto a U, ha il vantaggio di essere meno ingombrante e molto più facile da installare grazie alla sua flessibilità. Questo tipo di moto antifurto deve consentire di fissare le due ruote fissandole a un punto fisso.
Il blocco del disco protegge la tua moto bloccando i dischi dei freni. Piccolo e facilmente trasportabile, è da utilizzare oltre ad un lucchetto per moto a forma di U o ad una catena. Puoi anche usarlo per brevi soste.
Categoria: Antifurto moto